Juventus, in agenda 3 esami in 7 giorni per trovare nuovi gol: "Bonny-Lucca-David"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, in agenda 3 esami in 7 giorni per trovare nuovi gol: "Bonny-Lucca-David" Le prossime tre partite della Juventus, in campionato contro Parma e Udinese e in Champions contro il Lille, non saranno importanti solo per capire come proseguirà la stagione dei bianconeri sia in Italia che in Europa. Si tratta infatti di tre avversari guidati in avanti da tre profili che piacciono alla dirigenza juventina per rinforzare il proprio reparto offensivo, orfano di Milik e che attualmente può contare solo su Vlahovic come riferimento centrale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)

Tre esami in sette giorni. Le condizioni fisiche di Arkadiusz Milik , infatti, impongono alla Juventus lo scouting di una punta che possa rappresentare una sorta di alternativa a Dusan Vlahovic , ruolo che in questo momento in rosa è coperto solo da giocatori adattati nella posizione del serbo. (Tuttosport)

La Juventus sta pensando di ingaggiare a gennaio come vice di Vlahovic una giovane punta che si sta mettendo in luce, è già a Torino (JMania)

Il profilo stuzzica l’appetito di Cristiano Giuntoli. Calendario e mercato si intrecciano per la Juventus: il percorso stagionale fa sì che nelle prossime tre sfide la squadra di Motta incontri tre obiettivi di mercato per il reparto avanzato. (Udinese Blog)

Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)

Arkadiusz Milik rimane infatti ancora ai box per infortunio dopo le complicazioni per l’intervento al menisco del ginocchio dello scorso giugno, che hanno costretto il polacco a una nuova operazione nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)