Perché Lautaro non fa più gol? Otto gare di astinenza, non gli capitava da tre anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez è l’uomo dei gesti plateali. Alla fine di Inter-Como si è infilato il giaccone ed è andato ad abbracciare Thuram, salito a 12 gol come Retegui. Al momento, i capocannonieri sono loro. L’argentino ne ha realizzati cinque in Serie A in 15 partite. Non segna da 554 minuti tra campionato e coppe e ha siglato meno della metà delle reti messe a segno l’anno scorso a questo punto del cammino, sei contro 17. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato di giocare più arretrato e più lontano dalla porta, ma la striscia di partite senza reti è salita a 8. L'ultimo gol risale alla sfida di campionato del 3 novembre contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Domani l’Inter scenderà in campo a Cagliari nell’ultima sfida in campionato nel 2024. Thuram e compagni vanno alla ricerca del successo. I precedenti di Cagliari-Inter. (Inter-News)
L’Inter di Lautaro Martinez segna tanto nonostante manchino da diverse partite le reti dell’argentino. Il capitano non segna ma produce un gran lavoro per la squadra. Contro il Cagliari l’occasione di ritornare al gol. (Inter-News)