Temptation Island, spunta una segnalazione sul destino di Alex e Vittoria: ecco cosa è successo!

Gossip TV Spunta una segnalazione con tanto di foto del destino di una delle coppie di Temptation Island, quella formata da Vittoria e Alex! Ecco cosa sappiamo! Temptation Island sta per giungere al termine: le ultime due puntate del reality estivo andranno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio 2024 su Canale5 e scopriremo finalmente quale sarà il destino dei protagonisti di questa edizione. Tuttavia, in attesa degli ultimi due appuntamenti della stagione, una foto e una segnalazione sembrano anticipare cosa succederà tra Vittoria e Alex. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Vittoria, fidanzata di Alex, ha dato vita a un episodio sorprendente che ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. ci tengo tanto a te”. (Radio 105)

A sorpresa, la quinta puntata di Temptation Island prende una piega bollente con l’avvicinamento tra Vittoria Bricarello e il single Simone. (Fanpage.it)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Temptation Island, Vittoria bacia il tentatore e poi va al confronto con Alex: «Hai fatto i filmini»

Il viaggio nel mondo dei sentimenti dei felettesi Alex Petri e Vittoria Bricarello, protagonisti del seguito programma ideato da Maria De Filippi e condotto come da tradizione da Filippo Bisciglia, ha «spaccato» definitivamente la coppia canavesana: i due, che erano fidanzati da un anno e nove mesi, hanno lasciato il reality da soli. (QC QuotidianoCanavese)

Scriveva a tutte le ragazze che mi mettevano mi piace alle foto di Instagram», confessa Alex, lamentando anche il passato (e presente) abbiente di Vittoria. La fidanzata viene chiamata nel pinnettu per vedere alcune scene che riguardano il fidanzato: «Questa relazione per me era finita sei mesi fa: non riuscivo a liberarmene, veniva sotto casa a citofonarmi. (leggo.it)

Alex chiede il confronto che, in pochi minuti, viene spazzato via da un'altra onda. E il bacio con Simone è l'inizio con la "ola" per tutti quelli che neanche hanno fatto in tempo a sedersi davanti alla tv. (ilmessaggero.it)