"Mio padre voleva rendere tutti felici"
"La sua passione più grande era fare felici gli altri, non solo noi della famiglia ovviamente, ma anche chi non conosceva". Sono le toccanti parole di Manuel, il figlio maggiore, 24 anni, di Kaja Artan, il cinquantaduenne deceduto martedì sera, titolare di una piccola impresa di trasporti e movimentazione merci, la Tony Service, che lavorava come terzista per la Smurfit Kappa di Lunata. La frazione di Capannori è sconvolta, quasi incredula che quella persona così gentile, altruista e generosa non ci sia più. (LA NAZIONE)
Su altri giornali
L’uomo era stato trovato cadavere nella serata del 7 gennaio. Capannori (Lucca), 9 gennaio 2025 – Clamorosa svolta nel caso della morte di Kaja Artan, conosciuto da tutti come Tony, imprenditore albanese terzista. (LA NAZIONE)
Svolta nelle indagini sulla morte del cinquantaduenne Kaja Artan, trovato morto in una cartiera in provincia di Lucca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lunata (Lucca), 9 gennaio 2025 – “Raramente ho incontrato una persona di così grande bontà d’animo”. Paolo Rontani, capogruppo dell’opposizione in consiglio comunale a Capannori e candidato a sindaco per il centrodestra alle scorse amministrative, era amico di Kaja Artan, il 52enne morto martedì sera in cartiera a Lunata. (LA NAZIONE)
Artan Kaja, il 52enne trovato senza vita nel deposito di una cartiera a Capannori (Lucca)... Non era né un incidente sul lavoro né un malore, come era stato annunciato in un primo tempo. (Virgilio)
Artan, come detto, è stato trovato cadavere in una cartiera. L'inchiesta per la morte di Kaja Artan, l'uomo di 52 anni conosciuto come "Tony" trovato morto all'interno della cartiera Smurfit Kappa in provincia di Lucca il 7 gennaio, è a una svolta. (Today.it)
Le indagini sul corpo del 52enne Artan Kaja hanno escluso il malore e la caduta dall’alto nello stabilimento della Smurfit Kappa. Indagini lampo dei carabinieri per individuare il responsabile A provocare la morte del 52enne Artan Kaja, trovato cadavere all’interno dello stabilimento della Smurfit Kappa di Capannori, è stato un colpo di arma da fuoco. (LuccaInDiretta)