Calcio, il Napoli continua a vincere e resta in vetta alla Serie A. Goleada Atalanta sul Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi si sono giocati altri due anticipi valevoli per la nona giornata della Serie A 2024-2025 di calcio maschile, dopo le vittorie di Torino e Udinese rispettivamente contro Como e Cagliari nelle partite del venerdì. Il programma odierno prevedeva inizialmente anche la sfida tra Bologna e Milan, rimandata però a data da destinarsi a causa del maltempo. Quarta vittoria consecutiva per il Napoli, che conserva dunque la leadership della classifica battendo di misura il Lecce tra le mura amiche del ‘Maradona’. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Azzurri non belli nel gioco ma Di Lorenzo fa centro contro un Lecce scorbutico e chiuso a riccio ma che si rende anche pericoloso, facendo passare qualche minuto di apprensione Azzurri non belli nel gioco ma Di Lorenzo fa centro contro un Lecce scorbutico e chiuso a riccio ma che si rende anche pericoloso, facendo passare qualche minuto di apprensione. (Positanonews)

Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Michael Folorunsho, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Un'altra grande vittoria". (Tutto Napoli)

Dazn, Ferrara: "Napoli lento nel 1T, Conte ha aggiustato qualcosa all'intervallo" (Tutto Napoli)

Così il tecnico azzurro ha fatto ricorso ai suoi pezzi da 90 per vincere e continuare la corsa in graduatoria. Finisce 1-0 con gol Di Lorenzo e il Napoli conserva la vetta della classifica e può godersiu in relax il derby d’Italia di domenica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” (Tutto Napoli)

Segna due gol, uno viene annullato, l’altro decide la partita. Segnando e proponendo, allontanando e procurando pericoli. (ilmattino.it)