Il Comune protagonista al City Vision: progetto “Piccole Guide” con le scuole e “Palestra Digitale"

Il Comune di Cappella Maggiore si è reso protagonista al City Vision, gli Stati generali delle città intelligenti, appuntamento che si svolge ogni anno a Padova dedicato al dibattito sulle trasformazioni delle città e dei territori del nostro Paese, e che riunisce oltre mille tra sindaci, assessori, dirigenti e funzionari pubblici, startup e professionisti. L’edizione 2024 ha avuto luogo al Centro culturale Altinate San Gaetano il 21 e il 22 ottobre. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altri media

Conte tra arte e cultura: visita al cuore di Napoli Conte è rimasto incantato di fronte al celebre Cristo Velato, capolavoro scultoreo che continua ad affascinare visitatori da tutto il mondo. (Napolipiu.com)

Il report, presentato durante gli Stati generali di City Vision a Padova, ha messo in luce anche i comuni più piccoli del Veneto. (La Piazza)

La cerimonia rientrava nel programma degli Stati generali delle città intelligenti di City Vision che si sono svolti nel capoluogo veneto con oltre 25 appuntamenti e più di 1000 persone da tutta Italia tra esponenti della pubblica amministrazione, imprenditori e innovatori. (Comune di Firenze)

Bergomi, l’Athletic Club premia la sua fedeltà all’Inter: un riconoscimento

Due giorni per capire che cosa significa “essere smart city” e per pensare e costruire gli spazi pubblici del futuro in un dialogo tra PA, imprese, mondo accademico e sistema della ricerca e Brescia. Brescia si classifica ottava nella top 20 dei capoluoghi “smart” in occasione della quinta edizione di “City Vision – Stati generali delle città intelligenti”, il più importante evento italiano, in corso in questi giorni a Padova, dedicato alla trasformazione intelligente dei territori. (QuiBrescia.it)

Leggi tutta la notizia Su oltre 7000 comuni,... (Virgilio)

RICONOSCIMENTO – L’Athletic Club di Bilbao è probabilmente la squadra con la maggiore identità calcistica nel panorama europeo e, forse, mondiale. Un club che fa della fedeltà un grande valore, con la squadra composta unicamente da giocatori baschi. (Inter-News)