Rossano Rubicondi, il dolore di Vladimir Luxuria: «Non aveva detto nulla del melanoma»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vladimir Luxuria ha incontrato Rossano Rubicondi per la prima volta nel 2008, quando insieme parteciparono a quell'edizione dell'Isola dei Famosi che fece conoscere al grande pubblico l'ex marito di Ivana Trump.

SPETTACOLI Rossano Rubicondi, morto l'ex marito di Ivana Trump.

IL CASO Rossano Rubicondi, morto l'ex marito di Ivana Trump e noto. Rossano Rubicondi, come è morto?

APPROFONDIMENTI IL LUTTO Rossano Rubicondi, come è morto?

All'AdnKronos parla del suo dolore per la scomparsa dell'amico: «Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A rivelarlo è Roberto Alessi, che svela la malattia di cui soffriva Rossano Rubicondi. Pare inoltre che abbia pagato le cure sanitarie dell’attore e che gli sia stata vicino fino all’ultimo (Thesocialpost.it)

Rossano Rubicondi, di recente, trascorreva lunghi periodi negli Stati Uniti: «A Miami - si scrive nella lettera - dove stava per aprire un ristorante, e a New York. Pochissimi sapevano della grave malattia che aveva colpito Rossano Rubicondi finchè non è arrivata la triste notizia della sua morte. (Il Messaggero)

“Credo che abbia sottovalutato la sua malattia, probabilmente non immaginava che lo avrebbe portato a una morte così in fretta – ha spiegato l’attivista -. Il 49enne è deceduto a causa di un melanoma, come ha raccontato l’amica Vladimir Luxuria (Virgilio Notizie)

Rossano Rubicondi è morto. Leggi anche > Rossano Rubicondi, morto l'ex naufrago dell'Isola e quarto marito di Ivana Trump: aveva 49 anni. (leggo.it)

Rossano Rubicondi è morto. A dare la triste notizia è stata Simona Ventura con un post su Instagram. (Solonotizie24)

Chi era Rossano Rubicondi. Nato a Roma il 14 marzo 1972, quindi aveva solamente 49 anni, a 22 si era trasferito a Londra. Rossano Rubicondi aveva recitato anche in un paio di film e persino cantato un paio di brani, il primo dei quali con Ivana Trump (NonSoloRiciclo)