Roma, Ranieri: "Parlerò con Totti, devo capire cosa vuole. Non so se Pellegrini si riprenderà"
Claudio Ranieri, allenatore e prossimo dirigente della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista."In Inghilterra dicono che Roma non è stata costruita in una notte. Nessuno ha la bacchetta magica. Mi è stato chiesto di riportare le cose al loro posto, facendo anche da consigliere. Me lo avevano già chiesto al Chelsea, ma avevo detto di no. In Inghilterra non ho le conoscenze che ho qui per fare le cose per bene. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ufficio Stampa Roma (RomaNews)
L'allenatore giallorosso, reduce dalla vittoria nel derby contro la Lazio, racconta in un'intervista al Corriere dello Sport: "Io sono Benjamin Button… Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime. (Calciomercato.com)
Il che, sostanzialmente vuol dire... Per lo scacco matto c'è ancora tempo, intanto però Claudio Ranieri ha mosso (e bene) le sue torri, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)
“Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Giallorossi.net)
Vocegiallorossa.it Hai vinto il quinto derby su cinque: la prima cosa che hai pensato. (Voce Giallo Rossa)
BILANCIO DEL 2024 – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. Poi pensavo di aver smesso, di viaggiare con la famiglia. Claudio Ranieri, tecnico della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista anche del derby. (Lazio News 24)