Ciao Maschio, Lino Banfi senza freni: "Quando ho toccato il seno a Edwige Fenech"
"Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. Come si fa a resistere alle tentazioni, anche sul set?": Nunzia De Girolamo lo ha chiesto a Lino Banfi a Ciao Maschio nella puntata in onda questa sera, sabato 2 novembre, su Rai 1. E lui ha risposto: "Non è stato facile, mi ricordo che ci fu una scena con Edwige Fenech (che sarà Ballerina per una notte a Ballando con le stelle proprio il 2 novembre, ndr (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ed è proprio su questo tema che il nostro ospite, con tono ironico e schietto, si lascia andare a racconti che regalano uno sguardo privilegiato su un’epoca memorabile e, a tratti, trasgressiva del cinema italiano. (Spetteguless)
Ha bloccato tutto il traffico. "Due o tre anni fa - ha raccontato - una ragazza che stava guidando una macchina mi ha visto per strada e si è fermata a via Caracciolo. (Liberoquotidiano.it)
Una confessione sincera, a cuore aperta. E l'attore pugliese ha risposto: «Non è stato facile. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Lino Banfi fu messo a dura prova dalla bellezza di Edwige Fenech sul set. (Virgilio)
"Hai lavorato con le donne più belle dello spettacolo, del cinema, e della televisione. Come si fa a resistere alle tentazioni, anche sul set?’’, ha chiesto Nunzia De Girolamo all’attore pugliese. (Adnkronos)
Lino Banfi si confessa nella trasmissione Ciao Maschio, in onda sabato 2 novembre in seconda serata su Rai 1. (Fanpage.it)