Film per Halloween? I nuovi e migliori horror 2024 da non perdere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serial killer, popstar allucinate, morti viventi, una sostanza che clona un sé giovane. Halloween 2024 è piena di film con mostri ed eventi spaventosi, come si addice alla festa lunga da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre. Smile 2 – già al cinema e già al numero uno degli incassi – sta facendo divertire meglio del primo capitolo. Terrifer 3 è in arrivo con anteprime fissate per il 31 ottobre. Mentre il giorno prima esce uno dei casi dell’anno, The substance, body horror sulla bellezza in associazione alla fama, i disastri della clonazione e del trionfo della volontà: delizia citazionista con al centro il corpo vero di un’ex bella molto rifatta, Demi Moore (Io Donna)
Su altri media
È complicato scegliere cosa vedere a Halloween, dal momento che con l’avvento dei servizi streaming abbiamo tantissime idee per scegliere un film horror spaventoso, oltre ai nuovi lungometraggi che stanno per arrivare nei cinema che rappresentano sicuramente un’ottima scelta di film spaventosi. (Pressview)
Non manca molto all’arrivo di Halloween 2024, un giorno particolare in cui tutti festeggeranno una festa davvero stramba, importata dagli Stati Uniti d’America ma che ha radici molto più antiche e ancora non chiarissime, tra chi indica l’Inghilterra e chi delle zone rurali della Germania, qualcuno persino miti e leggende norrene. (Player.it)
Il 30 ottobre, sarà il turno di Time Cut. La slasher comedy con Madison Bailey nei panni di un’adolescente che viaggia indietro nel tempo per impedire che sua sorella, interpretata da Antonia Gentry, venga uccisa da un serial killer mascherato. (Vanity Fair Italia)
Tra spettri, streghe, creature mostruose e zucche con un ghigno malefico, il 31 ottobre è una ricorrenza tipicamente legata al macabro. (Libero Tecnologia)