Strappa il braccialetto elettronico e viola i domiciliari: ex calciatore del Rimini torna in carcere

L'ex calciatore professionista di Serie C,Andrea Mussoni, torna in carcere per aver strappato il braccialetto elettronico e aver lasciato l'appartamento in cui era ai domiciliari. Mussoni, 44 anni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Quella volta aveva ottenuto, grazie al difensore Gianandrea Pazzini, gli arresti domiciliari dopo qualche mese di soggiorno in carcere dove i carabinieri l’avevano portato in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip Vinicio Cantarini, in seguito alle indagini coordinate dal sostituto procuratore Luca Bertuzzi. (Corriere Romagna)

Andrea Mussoni, 44 anni, ex giocatore di serie C, è tornato in carcere dopo aver violato gli arresti domiciliari lo scorso Natale, quando ha strappato il braccialetto elettronico e lasciato l’abitazione della compagna a Poggio Torriana. (AltaRimini)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ex calciatore Andrea Mussoni torna in carcere: era ai domiciliari, ha strappato il braccialetto elettronico

Il seriale autore, un 60enne del posto, è stato individuato grazie al meticoloso lavoro dei militari della Stazione di Marina di Gioiosa Ionica, c che, a partire dal 14 ottobre 2024, si erano messi sulle tracce dell’autore di quella che può definirsi una vera e propria spirale di attentati incendiari commessi in danno di disparati cittadini e che, in più circostanze, hanno concretamente esposto a rischio i residenti delle abitazioni limitrofe, lambite dalle fiamme. (Corriere di Lamezia)

L’ex calciatore professionista di serie C, Andrea Mussoni, 44 anni, originario di Villa Verucchio, torna in carcere per aver strappato il braccialetto elettronico e aver lasciato l’appartamento in cui era ai domiciliari. (ravennanotizie.it)

Andrea Mussoni arrestato per evasione L'ex calciatore torna in carcere a Rimini (Virgilio Notizie)