La Gazzetta scrive: "Pavlovic è pronto. Milan a ogni costo"

La Gazzetta scrive: "Pavlovic è pronto. Milan a ogni costo" Il Milan e Strahinja Pavlovic continuano a farsi l'occhiolino. Ormai è chiaro che il centrale serbo classe 2001 voglia vestire la maglia rossonera nella prossima stagione e sta cercando di convincere il suo club, il Salisburgo, ad accettare in fretta la proposta del club rossonero così da poter iniziare al più presto la sua nuova avventura in Italia che già, in passato con la Lazio a causa delle visite mediche, era sfumata sul più bello. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, sono infatti vicini a chiudere per altri due colpi in entrata dopo l'acquisto di Alvaro Morata. Il primo rinforzo sarà a centrocampo, dove il Diavolo è ormai ad un passo dal chiudere per Youssouf Fofana, mentre il secondo in difesa, reparto che sarà puntellato dall'innesto di Strahinja Pavlovic. (Today.it)

Con Fofana praticamente in pugno, il Milan non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Nei piani di Ibrahimovic e Moncada infatti, c'è l'intenzione di chiudere l'affare Pavlovic nei prossimi giorni, possibilmente entro la partenza della squadra in direzione Usa fissata nella giornata di giovedì. (Sport Mediaset)

Per il suo mercato estivo, il Milan si avventura nei vicini Balcani e più precisamente in Serbia. Due degli obiettivi del club rossonero, infatti, sono membri della nazionale serba e si unirebbero a Luka Jovic già presente in rosa e atteso oggi a Milanello dopo le fatiche dell'Europeo (unico rossonero a trovare la via del gol in Germania). (Milan News)

Pellegatti sull'affare Pavlovic: "Il suo agente chiede 3-4 milioni di commissioni"

Per cercare di fare un punto della situazione e cercare di dare un’accelerata al mercato in entrata dei rossoneri, oggi è quindi arrivato a Milano Gerry Cardinale. (Quotidiano Sportivo)

Da diversi giorni il Milan è al lavoro su un nuovo difensore centrale, con il nome del serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic in cima alla lista del club rossonero. La dirigenza del Diavolo ha già raggiunto l'accordo con il giocatore e ora sta cercando di trovare la quadra con il Salisburgo che, forte di un contratto fino al 2027, non ha intenzione di cedere troppo facilmente alle proposte rossonere. (Milan News)

Pellegatti sull'affare Pavlovic: "Il suo agente chiede 3-4 milioni di commissioni" (Milan News)