Hermoso pista fredda, l'Inter prova l'affondo per Kiwior: i dettagli

Il mercato dei difensori si è acceso con l'affare Buongiorno-Napoli, ma non ha intenzione di fermarsi. L'ultimo aggiornamento lo fornisce DAZN: l'entourage di Hermoso continua il dialogo con il Milan, iniziato nei giorni dell'operazione Morata (stesso intermediario). Lo spagnolo al momento è una pista fredda per Inter e Napoli. I dirigenti nerazzurri provano affondo per Jakub Kiwior, che ha costi di ingaggio e commissioni decisamente inferiori. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PUNTO – Che Federico Chiesa rappresenti un profilo apprezzato dalla dirigenza dell’Inter è un fatto noto. Parlare, però, di contatti concreti tra le parti per un ipotetico arrivo del toscano al club meneghino già in questa finestra estiva di calciomercato è decisamente inopportuno. (Inter-News)

We Build si esprime sul nuovo S.Siro. Per la difesa si punta Jakub Kiwior. Le top news delle 20 (L'Interista)

Quella di Jakub Kiwior è una ipotesi concretissima. Il giocatore ex Spezia ha detto “sì” all’Inter che è alla ricerca di un difensore: è l’unica X che manca a un quadro che Simone Inzaghi e la società ritengono già completo così. (Liberoquotidiano.it)

“Kiwior profilo che piace all’Inter”: la versione di Pedullà, ecco il vero nodo

Inter fiduciosa per Kiwior, ad un passo il rinnovo di Dumfries. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Pedullà risponde indirettamente a quanto dichiarato precedentemente da Fabrizio Biasin riguardo l’interesse dell’Inter per Kiwior. Secondo l’esperto di mercato, il polacco piace in realtà ai nerazzurri. (Inter-News)

La versione di Alfredo Pedullà su Jakub Kiwior. Il noto giornalista ha fatto un altro tweet in giornata sul difensore, accostato all’Inter per il reparto arretrato. Alessandro Cosattini Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 16:31) (fcinter1908)