Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: vince "Vincenzo Malinconico", secondo posto per "Tradimento". Vola il Tg1 delle 13.30 (grazie a Sanremo)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 1 dicembre ha offerto ai telespettatori serie tv, show e talk. Dalla seconda stagione di "Vincenzo Malinconico" su Rai 1 alla prima puntata della nuova serie turca di Canale 5 "Tradimento", ecco cosa hanno preferito gli italiani. Alberto Matano e il coming out: «Non era passata la legge contro l'omofobia, io ho vissuto il bullismo e ho pensato "non posso tacere"» (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fine settimana della Rai è stato caratterizzato dal successo di Ballando con le Stelle e dall'esordio della seconda stagione di Malinconico - Avvocato d'Insuccesso, serie tv con protagonista Massimiliano Gallo, ritornata sulla cresta dell'onda dopo il successo della prima serie. (ilmattino.it)

La nuova soap turca Tradimento, in onda su Canale5, ha conquistato 2.357.000 spettatori con uno share del 13.4%, mentre a vincere la serata è stata la fiction Vincenzo Malinconico su Rai1 con 3.005.000 spettatori con il 17.1% share. (Fanpage.it)

Non è poco da rendere in scena: è più agevole riuscirci nei libri di Diego De Silva, ma la seconda stagione della serie di Raiuno con Massimiliano Gallo protagonista la si accoglie volentieri – seppur prendendo at… (la Repubblica)

Salerno trionfa in prima serata insieme all'avvocato Vincenzo Malinconico

Da un lato, il ritorno su Rai1 di Vincenzo Malinconico 2 e, dall'altro, una puntata di Che tempo che fa ricchissima di ospiti. La domenica sera è sempre così, ricca di programmi e di grandi nomi della nostra televisione che si sono sfidati all'ultimo punto di share in questo rapido incedere verso la fine dell'anno. (DiLei)

Medaglia d’argento per Mediaset e Canale 5: il debutto del nuovo progetto turco Tradimento ha tenuti incollati al piccolo schermo 2.357.000 utenti (13.4%). (Gossip e TV)

Salerno trionfa in prima serata insieme all'avvocato Vincenzo Malinconico Napoli: "Città citata e rappresentata nei suoi luoghi simbolo" (Ottopagine)