Massimo Cuttitta, il gemello: «Pensavamo con una testa sola. Adesso dovrò imparare a farlo da solo» - ilNapolista
Dovevamo convincerlo ad affidarsi ai medici, aveva deciso di non farsi intubare, ma la situazione stava precipitando.
Adesso dovrò imparare a farlo da solo».
«In campo e nella vita è stato il mio riferimento, umile e sempre rassicurante.
Il virus era una preoccupazione. «Ci sentivamo quattro volte al giorno, era felice perché era riuscito a far vaccinare la mamma.
Sono entrati in ospedale ad Albano Laziale insieme, i medici hanno fatto tutto il possibile, ma non sono più usciti»
Su altri media
Impresa ripetuta nel Milan, ai tempi in cui Berlusconi voleva trasformare la società rossonera in una polisportiva sullo stile di Barcellona e Real. A loro e alla famiglia le condoglianze della redazione sporiiva di Primocanale (Primocanale)
Questa mattina, durante una cerimonia ufficiale, è stata apposta una targa in memoria delle 5 vittime dell’88, alla presenza del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, del Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Mary Avery, e del prefetto di Napoli, Marco Valentini. (LaPresse)
Adesso dovrò imparare a farlo da solo» (Di martedì 13 aprile 2021) Marcello Cuttitta racconta al Corriere della Sera la malattia condivisa col fratello gemello Massimo, leggenda del Rugby italiano che è stato sopraffatto dal covid. (Zazoom Blog)
A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct. In azzurro Massimo Cuttitta aveva messo insieme 70 presenze tra il 1990 e il 2000 (La Nuova Sardegna)
«Il rugby italiano ha perso uno dei suoi figli prediletti - ha dichiarato il presidente della Fir, Marzio Innocenti, esprimendo il cordoglio della federazione - Per i rugbisti della mia generazione, per chiunque abbia praticato lo sport tra gli Anni '60 e gli Anni '80, ma anche per chi è venuto dopo Marco Bollesan, è stato un esempio, l’epitome del rugbista coraggioso, il simbolo di un gioco dove fango, sudore e sangue rappresentavano i migliori titoli onorifici. (Gazzetta di Parma)
Ha perso la vita ieri, domenica 11 aprile, L'ex pilone della nazionale italiana, Massimo Cuttitta, è morto all'età di 54 anni per le complicazioni dovute al covid. Lutto nel mondo del rugby italiano. (LatinaToday)