Oroscopo di venerdì 3 gennaio: ecco i segni più fortunati del giorno

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno, da Ariete a Pesci. Oroscopo di oggi, venerdì 3 gennaio 2025: ecco come trascorreranno la notte di San Silvestro i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 3 gennaio 2025, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Oroscopo del 3 gennaio 2025 – Venerdì Pensiero del giorno: “Il venerdì è un momento di transizione: lasciati alle spalle le tensioni della settimana e accogli l’entusiasmo per ciò che verrà.” ♈ ARIETE Amore: La tua passione oggi rende le relazioni vibranti. (Tuscia Web)

dal 22 dicembre al 20 gennaio Hai difficoltà da superare, sei arrabbiato per come stanno andando certe cose; sai come sei fatto: o si fa come dici tu, e sai di avere la stima di tutti, oppure te ne vai. (Dire)

Introduzione (L'Architetto)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 3 gennaio 2025: tutti i segni

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

La Luna sta per entrare nel tuo segno. Sono giornate molto interessanti a livello di emozioni e di incontri, anche Venere varca le porte del tuo segno zodiacale. Segno evidente che questo periodo potrà portare nel cuore di molti una sorta di illuminazione che guiderà bene le scelte delle prossime settimane. (Corriere della Sera)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)