Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni. Conte senza Kvara lancia Neres dal 1'

Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni. Conte senza Kvara lancia Neres dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Ecco quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport sulle scelte di Conte: Notizie Napoli calcio. Oggi in Udinese-Napoli non ci sarà Kvaratskhelia, con David Neres che prenderà il suo posto per completare il tridente con Politano e Lukaku. (CalcioNapoli24)

Dispiace per l’infortunio che ha subito, però a Kvara non vengono fischiati troppi falli e gli arbitri tollerano troppo. "I rinnovi e il mercato? Mi auguro che si sia trovata la quadra per il rinnovo di Kvara, c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo bilancio di Conte: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, poi tutto è migliorabile"

"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. Udinese Napoli c'è Neres (CalcioNapoli24)

Come si riparte dopo due risultati non positivi. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro l'Udinese, mister Antonio Conte ha fatto un primo bilancio sulla stagione del suo Napoli: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile" (TUTTO mercato WEB)