Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni. Conte senza Kvara lancia Neres dal 1'

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Come si riparte dopo due risultati non positivi. Il primo bilancio di Conte: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, poi tutto è migliorabile" (TUTTO mercato WEB)

Gli otto minuti di Conte: sintetico, nervoso e spazientito dopo le prime critiche (Tutto Napoli)

Otto minuti appena per presentare la sfida di domani pomeriggio (inizio alle 18) alla Dacia Arena contro l’Udinese. Il condottiero azzurro prova a voltare pagina e non si sofferma neanche sul sostituto di Kvaratskhelia: «Cosa potrà dare Neres? Vedrete domani le mie scelte e capirete che tipo di contributo potranno offrire. (ilmessaggero.it)

Verso Udinese-Napoli, le parole di Conte in conferenza stampa

Serie A Squadra Napoli Un anno e mezzo è trascorso, ma sembra ormai una vita fa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conte ha scelto il sostituto di Kvaratskhelia contro l'Udinese Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. Nei padroni di casa Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. (Tutto Napoli)

5 mesi dal suo primo allenamento in ritiro, c’è qualcosa che l’ha sorpresa in positivo e in negativo di tutti, dirigenza, club, ambiente? “Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell’energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile”. (Terzo Tempo Napoli)