Messi, un 2024 da record e l’annuncio: “Ci sarò al prossimo Mondiale”

Messi, un 2024 da record e l’annuncio: “Ci sarò al prossimo Mondiale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Tre gol alla Bolivia, un 2024 da sogno e l'annuncio della partecipazione al prossimo Mondiale... Semplicemente Leo Messi Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:55) Dopo i passi falsi contro Colombia (ko 2-1) e Venezuela(1-1), l'Argentina ritrova il successo e lo fa in maniera esagerata. L'Albiceleste strapazza la Bolivia con un umiliante 6-0, trascinata da un super Messi che mette a referto tre gol e due assist; Lautaro Martinez, Julian Alvarez e Thiago Almada completano l'opera. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Argentina sempre più capolista nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026, dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia. Protagonisti della serata Leo Messi, autore di una tripletta, Lautaro Martinez, Julian Alvarez e Thiago Almada, tutti in gol. (TUTTO mercato WEB)

Lionel Messi illumina Buenos Aires (wigglesport.it)

Argentina, Nico Paz debutta con l'assist a Messi: "Non credevo a ciò che stava succedendo"

Spazio anche per Leandro Paredes , in campo al 66' al posto di de Paul. La squadra di Scaloni consolida il primo posto nel girone unico valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali. (LAROMA24)

Argentina sempre più capolista nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026, dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia. Protagonisti della serata Leo Messi, autore di una tripletta, Lautaro Martinez, Julian Alvarez e Thiago Almada (tutti in gol). (TUTTO mercato WEB)