Fonseca ha un Bennacer in più

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Chissà che bella sensazione potrà avere Paulo Fonseca sabato, quando diramando la lista dei convocati, potrà contare - probabilmente - su quattro centrocampisti di ruolo per la partita contro la Roma. Sì, perché oltre a Yunus Musah, ci sarà molto probabilmente il ritorno tra i giocatori utilizzabili di Ismael Bennacer, che ha ripreso a lavorare con il gruppo e nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi per essere a disposizione dell’allenatore. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bennacer nei giorni scorsi ha ripreso a lavorare in gruppo e, per caratteristiche, è un giocatore che è mancato parecchio a Fonseca per le rotazioni del Milan in mezzo al campo. Il lungo calvario vissuto da Bennacer a causa dell’infortunio rimediato ad inizio stagione è terminato. (Milan News 24)

Jovic, Morata e Bennacer in gruppo prima delle vacanze natalizie (Milan News)

Redazione 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 15:31) Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata è tornato disponibile e l'allenatore rossonero potrà utilizzarlo contro la Roma (Pianeta Milan)

Milan-Roma, Fonseca riavrà quattro reduci da infortuni: ecco di chi si tratta

Lorenzo Focolari Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:50) Dopo la pausa di Natale, il Milantornerà a lavorare a Milanello per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. (Il Milanista)

A Milanello si è svolto l'ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo: presenti anche i parenti di alcuni componenti dello staff e di qualche calciatore per un brindisi natalizio. Intanto continua a migliorare Pulisic, che contro la Roma il 29 ci sarà. (Sky Sport)

Domenica sera a 'San Siro' si disputerà Milan-Roma e il Diavolo, andato a Verona dimezzato dagli infortuni, recupererà qualche giocatore Daniele Triolo Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 10:05) (Pianeta Milan)