FOCUS NM - Milan-Napoli, probabili formazioni: ecco le possibili scelte degli allenatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Allo stadio Meazza una classica del calcio italiano: il Milan sfida il Napoli, ad ora capolista con 4 punti di vantaggio sull'Inter seconda e 5 sulla Juventus terza dopo 9 giornate. Sono 8 i punti che dividono gli azzurri di Conte dai rossoneri di Fonseca, anche se questi ultimi hanno una gara da recuperare. Nella scorsa stagione rossoneri vincenti 1-0, grazie a un gol di Theo Hernandez l'11 febbraio scorso. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

"Un esame per due. Di quelli da non fallire. Perché sì, siamo solo a ottobre, il tempo non manca, ma la posta in palio è già di quelle che pesano. Milan-Napoli, in modo diverso, è per entrambe un crocevia decisivo della stagione". (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli non c’è grande soddisfazione per quanto accaduto durante la sfida contro il Lecce sotto il punto di vista arbitrale. Spunta la posizione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi attendono novità legate alla terza maglia della SSC Napoli, che non è stata ancora resa nota. Spunta la risposta di Valentina De Laurentiis, messa alle strette dai supporters azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’incontro ha messo in evidenza una squadra solida e competitiva, pronta a lanciarsi verso obiettivi di alto livello. Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Questa sera, martedì 29 ottobre 2024, la sfida tra Milan e Napoli sarà visibile gratuitamente in diretta su DAZN, una novità per la Serie A dopo quasi tre decenni. L’ultima volta che una partita del campionato italiano è stata trasmessa in chiaro risale infatti al 1996. (Calcio Lecce)