Da Irama ad Anna Tatangelo, continuano i concerti ad Agrigento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 10 settembre dalle 21,30 si svolgerà la II edizione di SitaFest, in piazza Madonna della Catena a Villaseta.
Il raduno è previsto in piazza Madonna della Catena a Villaseta alleore 8,30
Proseguono gli appuntamenti di Destinazione Agrigento con tanti eventi di musica, teatro, intrattenimento.
Giovanissimo, ma già ritenuto tra i più talentuosi nuovi cantautori italiani, nel suo tour ha sempre registrato il sold out. (Grandangolo Agrigento)
La notizia riportata su altre testate
La cronaca, la mafia, gli omicidi, gli arresti, i processi, la politica, lo spettacolo, gli eventi e la cultura, lo sport, tutte le notizie prima di tutti (Grandangolo Agrigento)
Non dovrebbero esserci sorprese sulla scaletta che, salvo cambiamenti improvvisi, sarà la stessa delle precedenti esibizioni per uno show di oltre 2 ore. L’artista è attesa questa sera, giovedì 1 settembre, nella suggestiva cornice della Valle dei Templi di Agrigento , con altre due date in Sicilia il 3 e il 5 settembre in un altro luogo rappresentativo della regione insulare come Taormina. (Sky Tg24 )
sold out il concerto, stasera l'esibizione di irama. Ce lo invidiano in tutto il mondo un posto del genere”, ha detto la quarantaquattrenne produttrice discografica fra i templi della Concordia e di Giunone. (BlogSicilia.it)
Ha pranzato al Lounge Beach Scala dei Turchi, è stata conquistata dal cibo del locale di Nino Sanfilippo e dalla marna bianca. Elisa oggi si è concessa un po’ di relax, insieme al suo staff, nei luoghi maggiormente rappresentativi del territorio agrigentino. (AgrigentoOGGi.it)
Elisa con il suo Back to The Future che coniuga musica e ambiente, oltre a registrare il sold out, ha regalato grandi emozioni sul palco di Agrigento. Fan arrivati da ogni parte della Sicilia, e persino dalla Sardegna per godere di una serata di buona musica e di tanta professionalità per una cantautrice come Elisa. (Grandangolo Agrigento)