Calciomercato Juve, futuro tutto da scrivere per Kolo Muani! In bilico la permanenza e questi club di Premier fanno sul serio. Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Ai quarti decisivo Bochicchio e la serie perfetta dal dischetto, domani il Genoa contro cui c'è un precedente da riscattare Irene Nicola Redattore 28 marzo - 15:03 (Toro News)
FORMAZIONI UFFICIALI Genoa: Baccelli, Odero, Pallavicini, Doucoure, Colonnese, Pastore, Marconi, Pagliari, Piacenza, Mendolia, Spicuglia. (Pianetagenoa1893.net)
I classe 2007, superata ai rigori la Rappresentativa Serie D, oggi affronteranno la formazione nigeriana del Magic Stars, allo stadio “Bibolini” di Falconara, per staccare un pass per la semifinale di Viareggio Cup. (Buon Calcio a Tutti)
Il Genoa di mister Ruotolo ha battuto ai quarti il Magic Stars, formazione nigeriana, grazie alla rete di Pallavicini. Sarà Genoa-Torino la semifinale della Viareggio Cup che sabato 29 marzo (ore 15, Torre del Lago, stadio “Ferracci”) metterà in palio il pass per la finalissima della competizione. (Buon Calcio a Tutti)
La presentazione del quarto e quinto volume dell’epistolario pucciniano consente ora di collocare la corrispondenza tra il grande musicista lucchese e il nostro concittadino in un contesto più ampio di relazioni, nella costellazione internazionale che avvolse la vita di un artista che, già vivente, apparteneva al mondo intero. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La 75ª Viareggio Cup entra nel vivo: ieri sono stati emessi i verdetti degli ottavi di finale... I quarti di finale domani, tutti alle 15, saranno questi: nella parte alta del tabellone Fiorentina-Imolese (al “Viola Park” di Bagno a Ripoli) e Sassuolo-Ojodu City (al “Ricortola“ di Marina di Massa); nella parte bassa del tabellone Torino-Ternana (al “Nuovo Marconcini” di Pontedera) e Genoa-Magic Stars (al “Bibolini” di Lerici). (Quotidiano Sportivo)