Gazzetta: “Luiz Henrique vuole l’Italia, la Fiorentina ha offerto 20 milioni più 5 di bonus”
Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. E’ questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. Infatti, il Pallone d’Oro Sudamericano vuole lasciare il Brasile e su di lui ci sarebbero molte squadre. Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. (Labaro Viola)
Su altre testate
Il noto procuratore ed intermediario Eugenio Ascari parla di Luiz Henrique, calciatore del Botafogo entrato nel mirino della Fiorentina (Viola News)
foto di Federico De Luca Fonte: a cura di Lorenzo Marucci (Firenze Viola)
Thiago Almada al Lione, finalmente ci siamo: venerdì l'argentino arriverà in Francia Nonostante il divieto di effettuare operazioni in entrata, il Lione riuscirà comunque a rafforzarsi nella finestra invernale di mercato. (TUTTO mercato WEB)
Continua il pressing della Fiorentina per Luiz Henrique. Dopo la prima offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus, il club viola ha rilanciato con una proposta da oltre 20 milioni tra parte fissa e bonus. (Firenze Viola)
Tuttavia, nella stagione successiva, il suo rendimento è calato, con solo 1 gol e 2 assist in 17 partite. Questo declino può essere attribuito a diverse motivazioni. (Viola News)
Piano B (Viola News)