Giulia Dragoni: "Contenta per i gol ma la vittoria è più importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due gol che denotano sicurezza, visione e tecnica: la performance di Giulia Dragoni contro il Servette illumina la vittoria straripante per 7-2 della Roma femminile. Sinistro elegante e chirurgico, posizione ideale, crescente sinergia con le compagne, Dragoni continua a costruire progressivamente il suo posto nella squadra giallorossa. Tra centrocampo e attacco, la giocatrice brilla e prende fiducia, cominciando a scrivere la sua storia nella Roma. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Su altre fonti
Si compone così il gruppo A, un girone che inizierà l’8 o 9 ottobre, con l’Uefa che oggi intorno alle 11 comunicherà date e orari delle partite per capire anche come le sfide si andranno a inserire nel calendario delle romaniste. (Il Romanista)
Roma e Juventus sono entrate in gironi dall’elevato coefficiente di difficoltà, in cui non sarà semplice piazzarsi tra le prime due per qualificarsi ai quarti di finale. Sulla strada delle campionesse d’Italia c’è il Lione finalista dell’ultima edizione (in panchina adesso c’è Joe Montemurro, reduce dal ciclo alla Juventus, con Patrizia Panico nel suo staff), il Wolfsburg che nei playoff ha travolto la Fiorentina e il Galatasaray, che debutta nella competizione e schiera al centro dell’attacco l’ex Juve e Milan Andrea Staskova. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Scoperte le avversarie, la Roma Femminile completa il calendario degli impegni stagionali con le date del girone di ferro di Women’s Champions League. Come dimostra il tweet sul profilo X ufficiale del club, le ragazze di Spugna faranno il proprio esordio al “Tre Fontane” contro il Wolfsburg, l’8 ottobre alle 18:45. (RomaNews)
Le bianconere inizieranno la loro avventura europea contro le norvegesi del Valerenga, in... (Tutto Juve)
GRUPPO C: Bayern Monaco, Arsenal, Juventus, Valerenga. GRUPPO B: Chelsea, Real Madrid, Twente, Celtic. (Calciomercato.com)
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)