Brambilla fiducioso: «Abbiamo sbagliato l’approccio ma meritavamo il pareggio. La prestazione è positiva, dico questo ai ragazzi»
Brambilla ha commentato la sconfitta della Juventus Next Gen sul campo del Crotone: le dichiarazioni del tecnico Juventus Next Gen ko a Crotone al ritorno in panchina di Brambilla. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri al sito ufficiale del club. BRAMBILLA – «Noi abbiamo “sbagliato” i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po’ la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25 Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25. (Juventus News 24)
Crotone, Longo: "La Juventus Next Gen non merita la sua classifica attuale" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus Next Gen cade alla prima di Brambilla in panchina. 2-1 per il Crotone il risultato finale, ma buoni segnali di crescita da parte dei bianconeri. Crotone Juventus Next Gen 2-1: sintesi e moviola (Juventus News 24)
«Noi abbiamo "sbagliato" i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po' la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. In quella fase il Crotone è stato bravo a fare la partita dimostrando di essere un gruppo abile a sfruttare a proprio favore i momenti meno positivi degli avversari all'interno di di un match. (OneFootball - Italiano)
La Juventus Next Gen, nonostante il cambio tecnico in panchina con l'addio di Paolo Montero, non riesce a scuotersi e perde 2 a 1 contro il Crotone, rimanendo a 7 punti nel girone C di Serie C, al pen (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo siamo stati molto incisivi, creando sei opportunità da gol senza concedere nemmeno un tiro in porta. Il tecnico del Crotone Emilio Longo ha commentato il successo sulla juventus Next Gen. (Tutto Juve)