Il papà di Belen e Cecilia Rodriguez esce dall’ospedale dopo 29 giorni: le immagini

Gustavo Rodriguez cammina accanto alla figlia Cecilia: il 5 dicembre è stato vittima di un brutto incidente Ha riportato ustioni sul 10 per cento del corpo: in terapia intensiva, ora finalmente torna a casa Cecilia Rodriguez aggiorna sulle condizioni dell’amato padre, fino a stamane ricoverato al Niguarda di Milano. La 34enne, modella, imprenditrice e influencer, si fa vedere con indosso il camice sterile, il copricapo per contenere i capelli e la mascherina mentre entra in terapia intensiva, dove si trova Gustavo. (Gossip News)

Su altre testate

Buone notizie per Gustavo Rodriguez, che ha lasciato l'ospedale a quasi un mese di distanza dall'incendio in cui era rimasto coinvolto. "Tornando a casa!" ha scritto sui social Veronica Cozzani (mamma di Cecilia Rodriguez e moglie di Gustavo), a corredo di un video in cui riprende il marito mentre si appresta a lasciare la struttura ospedaliera. (Mediaset Infinity)

La notizia del ricovero d’urgenza in ospedale di Gustavo Rodriguez ha colto tutti di sorpresa. Pochi aggiornamenti forniti e tanto rispetto per la privacy dell’uomo, al netto della celebrità della sua famiglia. (DiLei)

Leggi tutta la notizia Ad annunciarlo è sua moglie, Veronica Cozzani, che ha... (Virgilio)

Gustavo, il padre di Belen, è uscito dall'ospedale: il video di spalle e le ferite riportate

L’incidente e il Ritorno a Casa Gustavo Rodriguez Finalmente a Casa: Un Nuovo Inizio (SofiaOggi.com)

Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Il grazie allo staff del Niguarda (malpensa24.it)

Nel breve filmato vediamo l'uomo, 66 anni, vestito con un paio di pantaloni della tuta, un piumino nero e con addosso un cappello. (Today.it)