Pogba, l’annuncio non lascia dubbi: la Juventus è avvisata

Paul Pogba prende la parola e dice la sua verità: dichiarazioni che svelano il suo futuro, avvertimento alla Juventus Un anno dopo la stangata dello stop per doping, si sono riaperti improvvisamente, e in maniera piuttosto inattesa, scenari positivi per Paul Pogba. Il giocatore francese sembrava avviato verso una chiusura piuttosto malinconica della sua carriera, dovendo fronteggiare una squalifica di ben quattro anni, ma lui, il suo entourage e i suoi avvocati non hanno mai smesso di credere in una riduzione della pena. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Pogba rivela tutto sul suo rientro in campo: le dichiarazioni del centrocampista francese sul suo futuro Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a ESPN per analizzare il suo possibile futuro. (Juventus News 24)

Io adesso sono un giocatore nella Juve. "Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (Sport Mediaset)

Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. Sono persona onesta, non un imbroglione. (Tuttosport)

Pogba e l'aneddoto su Conte: "Quella volta a Parma..."

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba a gazzetta.it parla del numero 10, passato dalla sua schiena a quella di Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (TUTTO mercato WEB)

Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)