Conte e le difficoltà del Napoli: "Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato è bloccato"

Dopo aver superato il turno di Coppa Italia ai rigori, Antonio Conte si prepara al debutto ufficiale in campionato con il Napoli. La sfida inaugurale vedrà gli azzurri affrontare il Verona al Bentegodi, domenica alle 18:30. In conferenza stampa, l’allenatore ha condiviso le sue riflessioni sull’attuale stato della squadra e sulle aspettative per la stagione. Conte ha sottolineato il buon lavoro svolto finora in allenamento, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento dei suoi giocatori: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Enrico Varriale ha analizzato la delicata situazione del Napoli in vista della sfida contro il Verona. Il commento di Varriale evidenzia preoccupazioni e incertezze che potrebbero influenzare l’avvio di stagione degli azzurri, con una particolare attenzione alla situazione di centrocampo e alla gestione del mercato. (Napolipiu.com)

Quella di Conte non è stata una conferenza, è stato un funerale. L’allenatore del Napoli ha polverizzato col napalm qualsiasi ombra di ottimismo. Ha tracciato un quadro tanto fosco quanto realistico. Conte, non è stata una conferenza. (IlNapolista)

Le probabili formazioni Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua; Dawidowicz, Coppola, Okou; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. L'esordio è in programma domenica 18 agosto alle 18.30 al Bentegodi, che ospiterà il match contro l'Hellas Verona. (Quotidiano Sportivo)

Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov”

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è Le ultime sull'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)

"In questo momento devono andare in campo i migliori". Alla vigilia di Verona-Napoli, prima gara di questo campionato, il tecnico dell'Hellas Paolo Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tutto Napoli)

Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, non usa mezzi termini per descrivere la situazione in cui sta lavorando. Visualizzazioni: 4 (Calcio Style)