Pepito Day, De Rossi applaude Ranieri: “Il lavoro che sta facendo è fantastico”

Oggi a Firenze va in scena una giornata speciale: il “Pepito Day”. Giuseppe Rossi saluta ufficialmente il calcio giocato in uno stadio, il Franchi, che lo ha amato e sostenuto nei momenti più belli e più difficili della sua carriera. Un match evento per rendere omaggio a un talento sfortunato ma amatissimo. In campo tanti ex campioni: da Luca Toni a Mario Gomez, passando per Diego Godin e Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
L’indiscrezione Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle buone notizie per quanto riguarda la Fiorentina, e su tutti il futuro di De Gea: autore di una grandissima stagione con la squadra viola […] I dettagli tra anni e adeguamento dello stipendio 3"> De Gea vicino al rinnovo con la Fiorentina: ingaggio ritoccato e matrimonio per un progetto tanto vincente quanto ambizioso. (CalcioNews24.com)
Biglietti Torino Inter, ecco arrivare tutti i dettagli per la vendita dei tagliandi nel settore ospiti, vediamo prezzi, restrizioni ed il comunicato BIGLIETTI TORINO INTER – «Il Torino Fooball Club comunica le modalità di vendita dei biglietti per il big match contro l’Inter, previsto per il turno 35 di campionato. (InterNews24.com)
Uscita consigliata: Genova Est. Il Frosinone Calcio comunica che per la gara SAMPDORIA-FROSINONE, valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Sabato 29 marzo alle ore 15.00, la vendita per la tifoseria ospite è attiva da oggi, lunedì 24 marzo alle ore 15, fino a venerdì 28 marzo 2025 alle 19.00 presso i punti vendita TicketOne e online al link. (Frosinone News)
Bodo Glimt Lazio starà il prossimo scoglio europeo che Baroni dovrà affrontare in Europa League. Una partita che è totalmente alla portata dei biancocelesti che, però non devono sottovalutare il proprio avversario. (LazioNews24.com)
Una gara, quella che ha rappresentato il momento più alto del ‘Pepito Day’, che ha visto il ritorno a Firenze di alcuni dei più grandi campioni della storia recente della Fiorentina. Doveva essere una serata dalle forti emozioni e di certo non ha deluso le aspettative. (Goal Italia)
Pepito ha smesso di giocare da tempo, ma non aveva mai celebrato la sua carriera con la partita d'addio. Una su tutti, Gabriel Batistuta. (LA NAZIONE)