Bologna, interesse per Soulè: la Roma…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Bologna Soulè Roma – Saranno ultimi giorni di mercato molto attivi per il Bologna, il club deve rimediare sul mercato all’infortunio di Orsolini (ai box per un mese circa) per confermare la posizione di alta classifica in campionato. Come riporta il Corriere dello Sport è stata avanzata una richiesta di informazioni per Matias Soulè. Risposte negative – Il concitato finale di ieri sera tra Milan e Parma potrebbe aver allontanato in modo definitivo Samuel Chukwueze dal Bologna. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese-Roma è uno dei match domenicali validi per la 22esima giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio al Bluenergy Stadium di Udine alle 15, dirige l'incontro Simone Sozza della sezione di Seregno, su Calciomercato. (Calciomercato.com)

"Si guarda partita dopo partita. È un peccato aver perso giovedì, ma oggi abbiamo una nuova opportunità per vincere" Mile Svilar ha parlato a Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di campionato tra Udinese e Roma. (Il Romanista)

Il loro supporto è sempre fondamentale". Le parole del direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi nel prepartita: "Per prima cosa voglio dire che siamo molto contenti che i tifosi siano qui con noi. (Sky Sport)

Ufficiale Udinese-Roma, le formazioni: subito titolare Rensch, Dybala out (Tutto Napoli)

Dopo una fase dove la Roma si è fatta vedere spesso in avanti è l'Udinese a passare in avanti con Lorenzo Lucca. Punizione dalla trequarti di Lovric che mette il pallone nel mezzo: Pellegrini scivola e non interviene sul pallone che arriva al centravanti italiano che di potenza spacca la porta e batte Svilar. (TUTTO mercato WEB)

MILAN BOLOGNA ORSOLINI OKAFOR – Evidentemente fuori forma e destabilizzato dalla mancata firma con il Lipsia dopo aver svolto le visite mediche, due settimane fa. Sicuramente fuori dal porgetto tecnico targato Conceicao, con il Mister lusitano che ha inserito Luka Jovic per l’assalto finale al Parma nel lunch match di ieri, con il quale il Milan ha ribaltato il risultato nei concitati secondi finali del match. (Europa Calcio)