2 addii nel Milan, Hermoso-Real e slitta rientro Nico? Le news di oggi 🔥 | OneFootball

Mentre si studia il profilo del prossimo allenatore della Roma, la pausa Nazionali inizia ufficialmente ma le squadre di Serie A continuano a muoversi tra infermeria e pianificazione. Vediamo le notizie più importanti di oggi OneFootball Video Juve, slitta il rientro di Nico? Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Come scritto dal Corriere dello Sport, Nico Gonzalez vorrebbe tornare a disposizione per la partita con il Milan ma la sua presenza - nel caso - non sarebbe da titolare. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Viola è rimasto alla Continassa nel corso di questa sosta per completare l'iter riabilitativo e tornerà ad allenarsi a pieno regime con il resto dei compagni. (Fantacalcio ®)

Nico Gonzalez scalpita, nel mirino il big match con il Milan La sosta per le Nazionali ha portato una pessima notizia alla Juventus, ovvero l’infortunio di Cabal che ora rischia di chiudere la stagione prima del tempo. (JMania)

Un inconveniente non da poco per la difesa di mister Thiago Motta, che deve già rinunciare a Bremer per tutto il resto della stagione attualmente in corso e deve fare i conti con un’infermeria sempre piuttosto affollata. (FantaMaster)

Juve, Nico Gonzalez mette nel mirino il Milan: è il suo momento?

In attesa di Arkadiusz Milik, fermo da giugno per i problemi al ginocchio, o di un aiuto dal mercato di gennaio. Su Gazzetta si parla anche di Nico Gonzalez e Milik. (Tutto Juve)

Il problema degli infortuni si sta facendo sentire sempre di più in casa Juventus. Oltre ai lunghi stop di Bremer e Milik, adesso si è aggiunto anche il problema al ginocchio di Juan Cabal: se dovesse essere confermata la rottura del crociato (si è al momento in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Vecchia Signora), allora la sua stagione sarebbe già terminata. (SpazioJ)

Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un punto sugli infortunati in casa Juventus verso la ripresa del campionato: “I tempi saranno lunghissimi per Bremer e lunghi per Milik, mentre si spera di ritrovare entro la fine dell’anno... (SOS Fanta)