Reijnders: “Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto, ci stiamo evolvendo”

Dopo la vittoria dell'Olanda per 4-0 sull'Ungheria il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha parlato a gianlucadimarzio.com. Di seguito le sue parole: Otto sono anche i punti che separano il Milan dal Napoli capolista. Forse troppi a questo punto della stagione, sebbene ci sia ancora una partita da recuperare contro il Bologna. "Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il prossimo calciomercato è alle porte, e le big di Serie A guardano al futuro per potenziare il proprio organico in vista di un campionato super combattuto Manca davvero poco al prossimo mercato, e i club di Serie A sono pronti ad investire per rendere l'anno nuovo più prolifico (Spazio Inter)

È senza dubbio uno dei centrocampisti del momento. Il centrocampista del Milan è reduce dalla qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale della Nations League: "Mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. (Diretta)

LE DICHIARAZIONI – Ardian Ismajli ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match tra l’Albania e l’Ucraina, esprimendosi sia in merito alle ambizioni degli albanesi che sul proprio futuro. (Inter-News)

Milan, Reijnders ci crede: "Lo Scudetto? Non è tardi, ci sono tante squadre in pochi punti"

PAROLE – «Tijjani Reijnders conferma di essere in trattative con il Milan per un nuovo accordo, come riportato in esclusiva. Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, ha fornito importanti aggiornamenti sul rinnovo di Reijnders, tema caldissimo del calciomercato Milan dopo le dichiarazioni ordine: (Milan News 24)

E' uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. (Pianeta Milan)

Ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve”. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Milan a gianlucadimarzio. (fcinter1908)