Il Venezia perde a Verona. Il Napoli supera il Como e resta in vetta prima della sosta

Il Venezia esce sconfitto 2-1 a Verona. I lagunari perdono il derby veneto e restano a una lunghezza del Genoa: dopo il gol di Oristanio dopo soli due minuti, sette minuti dopo il pari di Tengstedt. Nella ripresa l’autore decisiva del portiere Jornonen su tiro di Kastanos. Nella prima gara della giornata, il Napoli al “Maradona” ha battuto 3-1 il Como coriaceo e “alla Barcellona” di Fabregas. Dopo la rete dopo un solo minuto di McTominay, Strefezza ha riportato in parità gli ospiti con un preciso rasoterra. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

DERBY AGLI SCALIGERI – Verona-Venezia 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Match vivo sin da subito, tant’è che dopo due minuti Gaetano Oristanio, giocatore in prestito dall’Inter, sblocca il match sfruttando una spizzata di Svoboda sul corner di Nicolussi Caviglia. (Inter-News)

Per i gialloblù una vittoria che vale quota 9 punti in classifica. Secondo ko consecutivo in rimonta per Di Francesco che, come nella scorsa giornata a Roma contro Juric, si porta avanti per poi subire la rimonta degli avversari. (Tuttosport)

Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)

Zanetti: “Mi sono emozionato vedendo la mia squadra. In settimana confronti feroci…”

INCREDIBILE – Di Francesco, dillo: vuoi il male del Venezia? Lo strano e paradossale caso in Laguna: Jesse Joronen fa una papera a partita, ma Filip Stankovic, portiere serbo di proprietà dell’Inter dalle interessantissime capacità, resta fuori a scaldare la panchina. (Inter-News)

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo (TUTTO mercato WEB)

LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. Dopo essere andati sotto di un minuto sono usciti i nostri valori, abbiamo macinato occasioni, ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. (Calcio Hellas)