Milano, rapina un bar in via da Cermenate: il titolare lo uccide a colpi di forbici in strada

Una rapina finita nel sangue a Milano: la vittima è un 37enne che aveva cercato il "colpo" in un bar in via Giovanni da Cermenate, periferia Sud della città, inseguito in strada e colpito a morte dallo stesso titolare, che lo ha pugnalato più volte con un paio di forbici. La tragedia è accaduta giovedì mattina all'alba, poco dopo le 5: sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e le gli agenti della squadra Volante della questura. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Voleva rubare alcuni Gratta e Vinci il 37 anni ucciso dal titolare di un bar a Milano. Il titolare avrebbe colpito il 37enne con delle forbici, provocandogli ferite mortali. (ilmessaggero.it)

I primi accertamenti sulla morte di un 37enne con precedenti, che ha provato a rapinare stamani un bar in via Giovanni Da Cermenate, alla periferia sud di Milano, ed è stato ucciso dal titolare con delle forbici, escluderebbero un'azione per legittima difesa. (l'Adige)

Un tentativo di furto ad un bar milanese si è concluso tragicamente. Il titolare del locale, un 32enne di origine cinese, ha sorpreso l’uomo e, nel corso di una colluttazione, lo ha colpito al torace con delle forbici, causandogli ferite mortali. (Tiscali Notizie)

Milano, tenta un furto al bar e il gerstore lo accoltella: morto un 37enne

Nel frattempo la Lega, che negli ultimi anni si è spesso esposta su casi di cronaca del genere, resta in silenzio. Giovedì 17 ottobre Eros Di Ronza è stato ucciso mentre provava, forse con un complice, a rapinare un bar in viale Giovanni da Cemernate, a Milano (Virgilio Notizie)

Eros è stato trovato sul marciapiede intorno alle 5:30 del mattino già privo di vita. (Il Giornale d'Italia)

Google Streetview (il Giornale)