Conte rimane in trincea: “Il Pd ci prende in giro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avvocato a 5Stelle non ci ha ripensato, anzi. Anche se neanche i contiani più stretti sapevano del suo strappo di martedì a Porta a Porta, dove ha detto No sempre e comunque al simbolo di Italia Viva e decretato: “Il campo largo non esiste più”. Il giorno dopo quel tavolo rovesciato sulla Rai, Giuseppe Conte … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Da un’ora ormai rimbalzano di divanetto in divanetto, dal Transatlantico alla buvette, le ultime dichiarazioni di Giuseppe Conte: «Il campo largo non esiste più», nemmeno in Umbria e in Emilia-Romagna al voto a novembre, là dove accordi erano stati fatti t… (La Stampa)
Mentre ci si preparava a contare i danni dovuti al nuovo slittamento dell’approvazione del Defr, il documento di economia e finanza regionale ormai quasi fuori tempo massimo, su cui Michele Emiliano teme di non avere ancora i numeri necessari in Consiglio regionale, il quadro pugliese è stato superato e in qualche modo travolto da quello nazionale. (quotidianodipuglia.it)
I conti, semmai, si faranno dopo. In particolare per il Pd, il partito che più ha da perde… (la Repubblica)
Elly Schlein (Italia Oggi)
Va giù duro Domenico Francesco Richichi, componente della direzione regionale del Partito Democratico della Calabria, il quale in una lettera al leader Elly Schlein chiede un cambio di passo, fa delle domande ai vertici dei Dem. (StrettoWeb)
«Piuttosto lavoriamo a testa bassa sulle regionali», è l’invito ai suoi della leader del Partito democratico.Non che Elly Schlein non si renda conto del gioco dell’ex premier, ma non vuole assecondarlo. (Corriere della Sera)