Cosa succede quando hai finito Black Myth Wukong: la guida completa

Cosa succede quando completi il videogioco più apprezzato del momento: una guida al finale di Black Myth Wukong. E’ semplicemente uno dei videogiochi più apprezzati e giocati del momento quello prodotto da Game Science, un nuovo studio di sviluppo cinese che con questo incredibile esordio ha finito inevitabilmente col mettersi sulla mappa globale dei videogiochi, portandosi tutti gli occhi del mondo addosso con un titolo davvero incredibile. (Player.it)

La notizia riportata su altri media

Sebbene le prestazioni siano tutt'altro che impressionanti, il fatto che un gioco così complesso possa essere eseguito su uno smartphone solleva interrogativi sulle potenzialità future dei dispositivi mobili nel gaming. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco del momento, senza girarci troppo intorno, è chiaramente Black Myth: Wukong, l’opera prima della software house cinese Game Science che sin dall’annuncio, aveva messo i giocatori sull’attenti. (Player.it)

Avete presente il meme secondo cui non importa quanto tu sia bravo a fare qualcosa, perché là fuori c'è un ragazzino asiatico che sa farla meglio? Ecco, Black Myth: Wukong non è che l'ultima conferma di quanto incredibile talento si nasconda all'interno di studi di sviluppo orientali magari ancora sconosciuti, eppure capaci già al debutto di esprimere un potenziale devastante. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong e Space Marine 2 si contendono la vetta della classifica Steam

Il lancio lo ha premiato: oltre alle recensioni positive, il titolo d'azione con tanti, tanti boss da affrontare ha segnato dei record assoluti di giocatori – e gli sviluppatori stanno anche diffondendo delle patch migliorative per sistemare un po' le magagne tecniche emerse, sia su PC che su PS5. (Spaziogames.it)

Dalla Cina con furore! Un record indiretto questa volta, ma che possiamo tranquillamente assegnare al titolo: in Cina è stato notato un aumento sostanzioso nelle vendite di PlayStation 5. (GameSoul)

La classifica Steam vede Black Myth: Wukong e Warhammer 40.000: Space Marine 2 in lotta per il controllo della top 10, sebbene sia improbabile che lo sparatutto di Saber Interactive possa superare i numeri dell'action RPG firmato Game Science. (Multiplayer.it)