Ibra spiega: "Uno dei nostri obiettivi è tornare al top del calcio europeo"

Ibra spiega: "Uno dei nostri obiettivi è tornare al top del calcio europeo" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. Queste le sue dichiarazioni: È una delle sfide che non vedi l’ora di affrontare? "Il Milan è già globale. Guardando alla storia, il Milan è globale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E per finire: oggi abbiamo parlato con Christian Pulisic e Tijjani Reijnders. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e ribadisce le ambizioni di RedBird per il Milan: "La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia e vincere".L'ex centravanti svedese, oggi Senior Advisor di RedBird nel Milan, è stato intervistato da UEFA Champions League Magazine prima della partita vinta dai rossoneri in casa del Real Madrid dello scorso 5 novembre (3-1 per la squadra di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Su Pulisic: "Penso che Christian sia il nostro "Captain America". Sta facendo cose straordinarie, si vede che è felice; essere al Milan rende felice ogni giocatore. Questa non è solo una mia opinione; ogni giocatore ti direbbe la stessa cosa. (Fantacalcio ®)

Ibra: "Milan club che mi ha dato di più in carriera: sento di voler restituire qualcosa"

Le ambizioni del Milan. Un po’ ha risposto con dichiarazioni formali, da manager, un po’ ha lasciato parole di cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche la stoccata di Sergino Dest e il ricordo di Paolo Maldini da parte di Andriy Shevchenko, oltre alle dichiarazioni di Antonio Cassano su Rafael Leao. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)