LIVE Bove, le condizioni dopo il malore: è stato estubato ed è cosciente

Il giocatore non è sedato ed è sveglio. Oggi ci saranno nuovi accertamenti poi la Fiorentina, insieme a Careggi, darà nuovi aggiornamenti sulla situazione (Ilaria Masini). Arrivano segnali positivi su Edoardo Bove. Il calciatore è vigile e cosciente. È stato estubato stamani e non ha danni cardiologi o neurologici. Parla e risponde alle domande, le prime parole al personale medico e alla famiglia (Ilaria Masini). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiesto immediatamente l'intervento dell'ambulanza, che ha tardato nell'arrivare suscitando le proteste dello stadio prima di caricare il giocatore e portarlo all'ospedale di Careggi insieme al direttore sportivo Daniele Pradé e al direttore generale Alessandro Ferrari. (Corriere della Sera)

Edoardo Bove sta meglio. La prima notte al reparto rianimazione del Careggi di Firenze è andata bene: ora, secondo quanto si apprende, il calciatore della Fiorentina non è più intubato, è sveglio, ha parlato con i dottori e i familiari. (Liberoquotidiano.it)

Matteo Bassetti è furioso con i no vax e parla di “solito sciacallaggio” dopo che diverse persone “allergiche” ai vaccini hanno teorizzato che il malore che ha colpito Edoardo Bove, calciatore 22enne della Fiorentina, sarebbe stato causato dalle vaccinazioni. (Virgilio Notizie)

Segnali positivi per Bove: "Grazie a tutti". Oggi atteso un nuovo bollettino medico

Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove: 12.15 - Poco prima di pranzo, De Gea e Beltràn che erano andati a trovare il compagno lasciano l'ospedale: "Sta meglio", raccontano ai presenti fuori da Careggi (Calciomercato.com)

Da sottolineare l'arrivo del portierone viola, David De Gea. Occhiali da sole e sguardo basso, l'estremo difensore gigliato è entrato all'interno della struttura in tutta fretta, senza rilasciare dichiarazioni. (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove ha accusato un malore che ha comportato l'immediato ricovero in ospedale e la sospensione della partita. Ecco gli aggiornamenti in tempo reale del calciatore ex Roma: (Voce Giallo Rossa)