Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo

Fiorentina, si chiude per Gudmundsson: aumentato il prestito oneroso, il Genoa chiede un altro sforzo Manca pochissimo perché Albert Gudmundsson diventi un nuovo giocatore della Fiorentina: per la Gazzetta dello Sport il club viola può chiudere a breve per l'attaccante del Genoa. C'è ottimismo per il raggiungimento del traguardo finale per l'accordo da 25 milioni di euro. I rossoblu hanno chiesto un piccolo sacrificio in più su cifre e tempistiche, che la Fiorentina è pronta a fare. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

L’assalto della Fiorentina a Gudmundsson non si ferma. E potrebbe avere successo. (La Repubblica)

L’avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, intervistato da CalcioGenoa. Una delle preoccupazioni che investe la Fiorentina e i suoi tifosi sono le vicende extracampo che hanno coinvolto il giocatore, le stesse che ad ottobre condurranno il talento islandese ad affrontare un processo a Reykjavik per le accuse di “cattiva condotta sessuale”. (Labaro Viola)

Per approfondire il tema il portale calciogenoa.it ha contattato l’Avvocato Cesare Di Cintio, fondatore dello studio legale DCF Sport Legal, che si occupa proprio di assistenza e consulenza ad atleti, dirigenti, società e federazioni in materia giuridico-sportiva. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson a prescindere: la Fiorentina chiude, poi penserà al resto (e a Nico)

L'operazione più avanzata è quella con il Genoa per Albert Gudmundsson, con i viola che ieri hanno presentato ai rossoblù la seconda offerta ufficiale da 7 milioni più 18 per il riscatto obbligatorio. 25 milioni totali con il Grifone che può accettare o chiedere di alzare leggermente la posta in gioco. (fiorentinanews.com)

/24 in campionato, 16 e 5 se estendiamo lo spettro d'analisi anche alla Coppa Italia. Il giocatore non ha preso parte alle ultime gare amichevoli in rossoblù per via di un lieve infortunio, ma il suo rientro è previsto almeno per la panchina per la prima di Coppa venerdì contro la Reggiana. (Viola News)