Amazon Black Friday Future: a Milano un pop-store ultra-interattivo

Amazon Black Friday Future: a Milano un pop-store ultra-interattivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Nerd ECONOMIA

Il pop-store di Amazon aprirà in Via De Cristoforis e sarà ad accesso libero: un'occasione unica per interagire con i prodotti dell'e-ecommerce in vista del Natale grazie a tantissime attività interattive. Dal 26 novembre al 1° dicembre, Amazon apre le porte a un’inedita esperienza fisica con il suo “Black Friday Universe“, un pop-up store che trasforma Via De Cristoforis 1, a Milano, in un universo interattivo. (Lega Nerd)

Su altre testate

Ci sono i giocattoli, ma anche le idee per trovare il regalo perfetto per l'amica, la fidanzata, il cugino, il papà, la mamma o il collega. Qui, infatti, oltre ai migliori sconti per un acquisto tutto personale, non mancano anche le idee per doni - piccoli o grandi che siano - pensati per i propri cari. (Vanity Fair Italia)

L'attesa è finita: Amazon ha ufficialmente annunciato le date del Black Friday 2024, che sarà il 29 novembre. Tuttavia, gli sconti non si limiteranno a un solo giorno: l'intero evento promozionale prenderà il via il 21 novembre e si protrarrà fino al 2 dicembre, culminando con il Cyber Monday. (Spaziogames.it)

Anche per quest’anno, il colosso dell’e-commerce ha deciso di andare oltre la mera giornata del venerdì nero, proponendo una manciata di giorni di offerte, promozioni, coupon e sconti esclusivi. Amazon: settimana del Black Friday alle porte (Telefonino.net)

Black Friday, 8 consumatori su 10 spenderanno di più rispetto al 2023, ecco le dritte

Durante questo periodo, i clienti di Amazon potranno accedere a centinaia di migliaia di promozioni, con sconti su una vasta gamma di prodotti, dai gadget tecnologici ai capi di abbigliamento, fino a giocattoli, elettrodomestici e molto altro. (Tom's Hardware Italia)

A rivelarlo è uno studio di Scalapay, fintech italiana specializzata nel Buy now pay later (Bnpl), che ha realizzato un’indagine predittiva su quanto i consumatori italiani hanno preventivato di spendere nei giorni di sconti e promozioni del Black Friday (29 novembre) e Cyber Monday (2 dicembre). (Corriere della Sera)

Con l'avvicinarsi del Black Friday, le aziende si preparano a una delle giornate più importanti per il commercio, caratterizzata da sconti e promozioni accattivanti. (Adnkronos)