Vcs attacca: "Comics, troppi rischi per i contagi Covid" - Luccaindiretta

Nonostante i capillari controlli, la verifica del green pass e della temperatura per l’accesso agli eventi della manifestazione, Lucca Comics and Games finisce nel mirino del comitato Vivere il Centro Storico: “Covid and Games.

Ci domandiamo come possano dormire tranquille quelle persone che dovrebbero sentirsi colpevoli di tutti i contagi che con la loro incoscienza hanno contribuito a provocare”

Se si voleva fare una cosa del genere bisognava chiedere, come minimo, il green pass alle porte, ma così non è stato. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

torna in prima persona a dire la sua al Lucca Comics & Games, dal 29 ottobre al 1° novembre, presentando al pubblico un’opera che festeggia la storia di un’icona dal 2001 . Orgoglio di MINI. L’orgoglio di è percepibile anche attraverso le parole di Stefano Ronzoni, Direttore Italia, che ha dichiarato:. (Autoblog)

L'organizzazione logistica ha retto l'afflusso della giornata festiva fino al tardo pomeriggio; poi è scattato il piano anti assembramenti in alcune aree del centro storico. Prova superata a metà, perché nel tardo pomeriggio sono state fatte scattare le misure anti assembramento, chiudendo le vie di accesso a Piazza Napoleone e Piazza San Michele per consentire ai visitatori di defluire in sicurezza. (NoiTV - La vostra televisione)

Marco, Sorbano del Giudice e nei cimiteri di S. Anna, S. Marco, Sorbano del Giudice, S. Anna S. Vito, S (La Gazzetta di Lucca)

In centro storico, al netto delle restrizioni dovute alla pandemia, si è tornato a respirare, soprattutto oggi, lo spirito dei Comics. Numeri ridotti e limitazioni dovute alla pandemia in corso, ma gli effetti non ricadono sull’entusiasmo che si percepisce sulle mura e in tutto il centro storico (LuccaInDiretta)

Pubblico assolutamente concentrato nelle zone di maggior attrazione, in primis gli stand di Piazza Napoleone e al Real Collegio E sono felice che tutto questo accada qui a Lucca". (LA NAZIONE)

Dopo aver sofferto di dolori allo stomaco insopportabili, va in ospedale, dove le viene diagnosticata una pancreatite e viene immediatamente ricoverata. Ashidaka – The Iron Hero. di Ryou Sumiyoshi. 4 volumi – Serie completa. (Fumettologica)