Dacia, doppia scelta ibrida per il suv Bigster
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anno importante per il brand rumeno del gruppo Renault. Infatti, Dacia per la prima volta nella sua storia entra nel settore delle vetture di taglia media con il suv Bigster, lungo 4,57 metri. La gamma di quella che di fatto diventa l’ammiraglia del marchio sarà commercializzata entro la metà del 2025 e offrirà versioni mild hybrid a 48 V e full hybrid, con powertrain inediti rispetto a quelli di altre Dacia. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
La gamma di quella che di fatto diventa l’ammiraglia del marchio sarà commercializzata entro la metà del 2025 e sarà composta dalle versioni mild hybrid a 48 V, bifuel Gpl e full hybrid. Anno importante per il brand rumeno del gruppo Renault (Il Sole 24 ORE)
In questo scenario, l’Eurasia Motor Company (EMC) si distingue per l’imminente lancio della EMC 7, un SUV che ha tutte le carte in regola per rivoluzionare il settore. Il mercato automobilistico italiano è in continua evoluzione, con consumatori sempre più attenti a trovare veicoli che combinino comfort, prestazioni e un prezzo accessibile. (Panorama-auto.it)