Cancro, il trigono lunare vi tiene lontani dai guai: l'oroscopo di domani, lunedì 9 settembre

Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 9 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Avere un atteggiamento possibilista, che non esclude nessuna opportunità, è certamente un modo intelligente di approcciarsi a un nuovo ambiente. Se ci sono ancora delle trattative in corso, provate a mettere sul tavolo qualcosa di veramente prezioso. Toro. 21/4 – 20/5 Solo la Luna in Scorpione può spiegare come mai, nonostante una buona posizione ormai assodata, vogliate continuare a non esporvi, a non rischiare. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Questa settimana sei un razzo in decollo. Oroscopo, settimana dal 9 al 15 settembre 2024: i segni migliori (Livesicilia.it)

Sarà il caso di cambiare atteggiamento, col partner siete troppo nervosi, contenetevi… i vostri problemi li ha anche lui o lei, non fategli pesare ogni vostra ansia, state diventando noiosi. Siate più collaborativi nella coppia, predisponete, fate, coinvolgete, stuzzicate con piacevoli intrighi chi condivide insieme con voi la vita di tutti giorni, se non ci metterete più vitalità nella coppia rischiate di spegnerla, poi sapete bene che sarete i primi ad abbandonarla a un triste destino…allora approfittatene di Marte di quello di cui avete bisogno, più pepe sarà la giusta medicina che ci vuole. (BlogSicilia.it)

Oroscopo del giorno, lunedì 9 settembre 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 settembre 2024 secondo Artemide: amore, salute e lavoro per tutti i segni dello zodiaco

Tanti auguri dalla famiglia, dagli amici e dalla nostra redazione. Il buongiorno ai lettori lo porge Barbara Grassi che festeggia il suo compleanno. (Civonline)

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo 9 settembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 settembre 2024 secondo Artemide: amore, salute e lavoro per tutti i segni dello zodiaco. Ariete (21 marzo - 20 aprile) Per l' Ariete , questa settimana si preannuncia ricca di opportunità e momenti di riflessione. (Gazzetta del Sud)