«Dinner Club», lo chef Cracco con De Sica e Papaleo al forno Santa Caterina: tutti pazzi per la focaccia delle nonnine di Altamura
Carlo Cracco, in compagnia di Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo, non ha potuto rinunciare a una tappa al forno Santa Caterina di Altamura, in provincia di Bari. Qui hanno conosciuto le “nonnine” più famose dei social e hanno assaggiato la loro focaccia «buonissima», dice lo chef. Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Sabrina Ferilli abbandona Maria De Filippi: qual è il suo nuovo progetto Sotto la guida esperta dello Chef Carlo Cracco, ecco che vengono confermati i nomi della nuova formazione di Dinner Club, tra gradite conferme e nuovi arrivi (Libero Magazine)
Li abbiamo incontrati e ci hanno anche regalato una ricetta Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club 3, il gustoso format in versione viaggio gastronomico di Prime Video che ci ha regalato finora l'assaggio di un'Italia nuova e deliziosa, con indirizzi, artigiani e protagonisti del nostro patrimonio gastronomico davvero inediti e sorprendenti. (La Cucina Italiana)
La terza stagione di Dinner Club, prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, arriva il 21 novembre in esclusiva su Prime Video. Dinner Club S3 vedrà accanto a Carlo Cracco Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, che si metteranno in viaggio per affrontare insieme un avventuroso grand tour culinario nel Belpaese lungo l’Appia Antica, partendo da Roma e attraversando Lazio, Campania e Basilicata, per poi arrivare a Brindisi. (Funweek)
A promuovere l'evento è il Comitato delle Botteghe di Pietrasanta insieme al Comune e col sostegno della Banca della Versilia Lunigiana Garfagnana, che hanno fortemente voluto tributare un omaggio a Sua Maestà il dolce per antonomasia legato alla tradizione italiana trasformando la città in una meta per appassionati e non solo. (Il Giornale d'Italia)
Lo show è prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios.Un unico viaggio in camper con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Rispetto alle precedenti due stagioni, questa volta Carlo Cracco è partito insieme ai suoi tre ospiti per un lungo viaggio lungo la via Appia da Roma a Brindisi. (La Gazzetta dello Sport)
L’itinerario, che parte da Roma e arriva a Brindisi, tocca il cuore del Lazio, della Campania e della Basilicata, mescolando cultura, cucina e momenti indimenticabili. Da oggi 21 novembre, su Prime Video, Carlo Cracco riparte per un’avventura inedita attraverso l’Italia. (DiLei)