Scoppio di petardi in Napoli-Palermo, fermati tre tifosi siciliani per possesso di materiale esplodente

Scoppio di petardi in Napoli-Palermo, fermati tre tifosi siciliani per possesso di materiale esplodente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Tre tifosi del Palermo sono stati fermati e trattenuti in Questura a Napoli per essere stati trovati in possesso di materiale pirotecnico ed esplodente. È accaduto nella serata di giovedì durante i controlli alle barriere di pre filtraggio davanti al settore ospite dello stadio Maradona e quindi prima dei disordini scoppiati tra il primo ed il secondo tempo e che hanno rallentato la ripresa del gioco per diversi minuti. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: a) SOCIETA' (Tutto Napoli)

E ormai non si contano più, considerando che la società ha ormai “pagato l’abbonamento” da inizio stagione. Sono giorni che abbiamo definito “movimentati” (ad essere buoni) per le tifoserie siciliane, soprattutto per le grandi piazze di Serie B e C. (StrettoWeb)

Queste le motivazioni e i dettagli delle sanzioni: - Ammenda di € 20.000,00 alla società Napoli per avere suoi sostenitori, nel corso dell'intervallo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di giuoco numerosi petardi e fumogeni, tanto da costringere l'Arbitro a ritardare l'inizio del secondo. (Today.it)

Napoli-Palermo, controlli della Polizia Locale: sanzionati parcheggiatori e rivenditori abusivi

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare di Coppa Italia, vale per i sedicesimi di finale, che si sono giocate nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dei sedicesimi i sostenitori delle Società Cagliari, Brescia, Genoa, Lecce, Napoli e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (IlNapolista)

Napoli-Palermo, controlli della Polizia Locale: sanzionati parcheggiatori e rivenditori abusivi (Tutto Napoli)