Inter, Lautaro: "Con Conte ho imparato tantissimo! Il Napoli è forte, ma non siamo preoccupati"

Ultime notizie. Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, il calciatore argentino ha parlato anche di Antonio Conte e della lotta scudetto con il Napoli in Serie A. "Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. Con Inzaghi sento di essere cresciuto a livello altissimo". Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il fatto che Conte sia uno dei principali avversari è uno stimolo o una preoccupazione? "Nessuna delle due. Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai taccuini del Corriere della Sera e ha parlato anche di Antonio Conte: "Io con Conte ho imparato tantissimo e lo ringrazio. (Tutto Napoli)

"I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello - dice il capitano dell'Inter - Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto e abitavamo in una casa che ci hanno prestato. (Eurosport IT)

I miei genitori lavoravano tutto l’anno per poter regalare qualcosa a me e mio fratello. (Calciomercato.com)

Inter, Lautaro Martinez: "Non avevo niente, vivevo tutto come una battaglia. Gli psicologi mi sono serviti"

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale sul fanta di Gazzetta, Samuele Mandarò e Nicolas Cariglia analizzano la crisi di Lautaro Martinez. Guarda il video da Gazzetta.it (Pianeta Milan)

Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)

Queste le sue parole.MANIACO DELL’ORDINE – “Credo sia una questione di salute mentale. Quando ero piccolo, tornavo a casa da scuola con mio fratello più grande e trovavo il pranzo già preparato da mia madre, che era fuori tutto il giorno a lavorare. (Calciomercato.com)