L'omicidio nel garage, il corpo occultato col fogliame

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Un incontro, un garage, un giardino di una villetta abbandonata: il giallo che scuote la tranquillità di Viadana passa da questi tre momenti e luoghi. Il corpo di Maria Campai, 42enne rumena che viveva fino a pochi anni fa in Toscana e poi, dopo la fine del matrimonio si era trasferita a Parma dalla sorella, è stato ritrovato nel giardino, a una settimana esatta dalla denuncia di scomparsa. Perché è passato così tanto? Perché la villetta è abbandonata, non ci vive nessuno da anni e il giardino non è ben visibile dall’esterno. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maria Campai: l’assassino e la foto di Filippo Turetta Le ossessioni del killer (Virgilio Notizie)

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (La Stampa)

La 42enne di origini rumene era scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre ed era stata rinvenuta una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata coperta dal fogliame - a poca distanza dal luogo dell'appuntamento - accanto al condominio dove il giovane abita con la famiglia. (Il Giornale d'Italia)

Maria Campai, "dentro un taxi": l'ultimo messaggio prima della morte

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Sky Tg24 )

Maria Campai, 42 anni, di nazionalità romena, viveva a Parma con la sorella dopo essersi separata dal marito. (ilmessaggero.it)

"È un uomo amabile che mi ha portato dentro un taxi. Quest'ultima, tra l'altro, sarebbe stata l'ultima a vedere Maria in vita oltre all'assassino. (Liberoquotidiano.it)