Juventus in ritiro prima della Coppa Italia contro la Lazio: il motivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Di Massimiliano Nerozzi Massimiliano Allegri ha optato per il ritiro alla vigilia dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, una novità: cosa c’è dietro la sua scelta A secco di risultati (una vittoria nelle ultime nove partite) e di fiducia (anche tra i muri della Continassa), la Juve cerca gli uni e l’altra stasera all’Allianz stadium, nel primo round della semifinale di Coppa Italia, contro la Lazio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Stavolta i patemi sono solo sportivi e la Signora non può che fare mea culpa se la Champions League a inizio aprile non è ancora diventata una certezza. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Torino, Massimiliano Allegri ha parlato della sua Juventus, tornata alla vittoria ma in Coppa Italia. Queste le sue considerazioni: "I numeri sono quello che contano, il campionato dice il valore reale delle squadre. (fcinter1908)

Il giornalista e telecronista Federico Zancan a Sky Sport ha commentato la vittoria ottenuto dalla Juve contro la Lazio in Coppa Italia. (Juventus News 24)

"Le vittorie aiutano e danno fiducia, ma era un'altra competizione e abbiamo giocato solo il primo round - dice alla vigilia della sfida contro la Fiorentina dopo il successo nell'andata delle semifinali di coppa Italia contro la Lazio - e ora dobbiamo rituffarci sul campionato per sistemare le cose e conquistare l'obiettivo". (Tutto Juve)

Oddi: «Juve Lazio? Tudor vuole attaccare a tutto campo e questo porta a degli errori. Ecco cosa serve». Le parole dell’ex giocatore PAROLE– «La partita di ieri con la Juventus è stata una gara normale che purtroppo ha fatto vedere che si può andare in difficoltà anche con un contropiede veloce. (Lazio News 24)

Nell’occasione del gol la Juventus manovra procedendo dalla metà campo avversaria verso Perin: Danilo serve indietro Bremer che, pressato da Immobile, muove il pallone verso il proprio portiere. (L'Ultimo Uomo)