Bmw Serie 1: come va la rinnovata compatta bavarese ibrida e anche diesel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La compatta di successo Bmw Serie 1, nata nel 2004 e forte di oltre 3 milioni di unità vendute da allora in Europa, giunge alla sua quarta generazione (denominata F70) con un design rinnovato e nuovi propulsori, che includono opzioni mild hybrid a benzina e diesel. Esteticamente si distingue per un nuovo frontale con griglia più piccola e molto più proiettato verso il basso, mentre al posteriore i fari e il paraurti sono più sagomati. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La campagna con protagonista il campione olimpico è incentrata sul racconto della vettura come mezzo perfetto per esprimere appieno l’unicità della propria personalità. Firma di M&C Saatchi La campagna di comunicazione è incentrata sul racconto della vettura come mezzo perfetto per esprimere appieno l’unicità della propria personalità, rivolgendosi a tutti coloro che vogliono seguire la propria strada senza adattarsi a modelli predefiniti, attraverso il claim “The 1. (Engage)

MONACO – Abbiamo messo alla prova la nuova Bmw Serie 1 sulle strade di Monaco, in Germania, per scoprire quanto e come sia cambiata ancora una volta l’auto con cui, 20 anni fa, la casa della “Doppia Elica” ha fatto il suo ingresso nel segmento C delle compatte da città, sfidando rivali storiche come la Volkswagen Golf. (la Repubblica)